Erano anni ormai che ti eri rassegnato all'idea di finire i tuoi giorni in questo mondo pacificamente, vedendo la tua tribù crescere e dominare inesorabilmente le altre.
Il re, che temi come un padre e conosci come un fratello, aveva già designato il suo successore: c'era solo da aspettare che il giovane trovasse il suo vero nome e iniziasse il suo regno.
Ma la natura degli orchi non prevede la pace, e tu avresti dovuto essere il primo a saperlo: un aspirante re, più giovane di Vrushnak e più arrogante del principe, voleva che fosse il suo il sangue del capo. E come sempre il nemico più temibile è quello che si traveste da amico.
Sono passati pochi mesi da quando il fratello del re, con i suoi più fedeli guerrieri, tentò il colpo di mano: sterminò quasi la famiglia reale, solo il Re riuscì a resistere abbastanza, fino all'arrivo delle guardie, che misero in fuga i traditori.
Il principe naturalmente era in guerra, a reprimere una rivolta insignificante nelle lontane terre dell'ovest.
Il giovane si rasò i capelli, come fanno coloro che hanno giurato vendetta e si mise alla ricerca dello zio assassino e chiese al padre una guida.
Sentisti il sangue ribollire nelle vene: finalmente tornavi a caccia!
Il re scelse te per accompagnare il principe perché si sospettava che Salerk? si nascondesse in territorio umano: quando gli scout localizzarono l'accampamento nel nord delle zone paludose, nessuno ne fu sorpreso.
Il principe è giovane e manca di saggezza: c'è bisogno di qualcuno che calmi la sua arroganza ed eviti conflitti con gli alleati umani; tu devi innanzitutto evitare che il ragazzo scateni un conflitto con gli alleati prima di raggiungere Salerk.
La vendetta e l'eliminazione dei congiurati, e di tutte le loro famiglie, ha la precedenza su tutto: poi, una volta sfogata la rabbia, potrete aiutare gli uomini, come promesso dal Re.